IL METODO 55X5
- Cammino della luna
- 9 lug 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Le immagini ed articolo non sono stati realizzati utilizzando l'Intelligenza Artificiale
In questo articolo ti parlerò di un metodo semplice, ma molto efficace per manifestare i tuoi desideri e le tue intenzioni: il metodo 55x5
Questo metodo consiste nello scrivere 55 volte ciò che vogliamo ottenere in un'unica volta, senza suddividerla tra mattino, pomeriggio e sera per cinque giorni, non di più.
Il numero 5 indica poi completezza e libertà, per questo motivo scrivendo il nostro desiderio per 55 volte nell'arco di 5 giorni entriamo in un energia di pienezza che, a differenza dell'energia di mancanza, ci porta a vibrare in modo corretto per ottenere quanto vogliamo.
Questo metodo può sembrare molto impegnativo, ma è anche molto potente, se volete dargli ancora più forza potete utilizzarlo in prossimità del plenilunio, un periodo del mese in cui le energie della luna collaborano a farci ottenere dei risultati.
Le uniche raccomandazioni che sento di darvi sono le seguenti:
Utilizzare questo metodo appena svegli, o prima di andare al letto, in un momento della nostra giornata in cui non siamo particolarmente impegnati e possiamo concentrarci su cosa chiedere
Anche in questo caso prima di scrivere è bene visualizzare ed entrare nel mood vibrazionale che avremmo se ciò che chiediamo l'avessimo già ottenuto.
Scrivi e poi non pensate più a ciò che avete chiesto fino a che non giungerà il momento di scrivere nuovamente. Come ho detto l'ossessione ci porta ad emettere energie di carenza.
Se ciò che chiedi non avviene entro il quinto giorno non rimuginarci sopra, ciò che hai chiesto avverrà nel modo e nel tempo più corretti per te.
Un ultimo dettaglio importante: spesso le persone pensano che basti scrivere ciò che si vuole e attendere. Nulla di più sbagliato, per riuscire a manifestare bisogna mettersi nelle condizioni di poterlo fare.
Ad esempio, se io voglio una promozione al lavoro, ma per tutto il tempo precedente non mi sono impegnata per nulla, anzi ho piuttosto battuto la fiacca, va da se che molto difficilmente otterrò ciò che voglio.
Manifestare desideri è possibile, ma solo se anche noi facciamo la nostra parte e non deleghiamo solo all’universo.
Detto ciò, spero di essere stata chiara ed esaustiva.
Grazie per aver letto l'articolo
Gioia e luce!
Benedetta
留言