Letture personali VS letture interattive
- Cammino della luna
- 4 giu 2024
- Tempo di lettura: 2 min

Le immagini e l'articolo non sono stati realizzati utilizzando l’Intelligenza Artificiale
In questo articolo ti parlerò delle differenze fondamentali tra una lettura interattiva, come quelle che vedi su youtube o sui diversi social ed una lettura personalizzata.
Per prima cosa va tenuto presente che la lettura interattiva è una lettura collettiva quindi generalmente viene vista ed ascoltata da più persone per cui è sempre una lettura che sonda le energie generali della situazione, ed ecco perché a volte ciò che le carte comunicano non risuona pienamente con noi e sempre per questo motivo alle volte diverse varianti hanno messaggi molto simili, perché, come ho scritto si tratta delle energie generali ed ecco perché alcuni lettori sui social danno una sola variante nelle letture (io per esempio lo faccio nella lettura giornaliera o nel messaggio per te su instagram.
Significa che le letture interattive non sono valide per nulla? No, tuttavia va tenuto presente che esse sono rivolte a tante persone per cui è bene prenderle come riferimenti generali e non come letture specifiche e precise per noi stessi.
Per fare un esempio, è come quando leggi l’oroscopo sul giornale, anche in quel caso l’oroscopo è generico e dedicato a più persone per cui non è detto che quel giorno la previsione sia perfettamente in linea con quanto ti accade.
Per avere un oroscopo preciso ed affidabile è necessario rivolgersi ad un astrologo che mediante il giorno, l’ora e la città di nascita realizza una lettura del tema natale personale e riesce a darti una previsione precisa delle tue energie personali.
Ed è proprio come per l’oroscopo che, per avere una lettura chiara e precisa serve una lettura personale.
La lettura personale viene realizzata leggendo le tue energie personali in quel momento ed in merito alla domanda posta per questo motivo il messaggio arriva più preciso, chiaro e diretto, perché il lettore di carte ha accesso alle tue energie, non a quelle della collettività.
Grazie per aver letto l’articolo
Gioia e luce
Benedetta
Comments